VIAREGGIO. Hanno tentato di infrangere la vetrina della porta di ingresso della rivendita di tabacchi Fiorelli in via del Pastore al Varignano a Viareggio con delle mazze, ma non ce l’hanno fatta, anche se hanno scheggiato la vetrata. Tutto è accaduto intorno alle quattro della vigilia di Natale quando l’allarme collegato con la centrale operativa dei carabinieri è scattato e i militari si sono portati sul posto, ma degli autori del gesto non c’era traccia.

Il titolare – che ha subito un furto qualche tempo fa quando con un’auto sfondarono la vetrata  – ha collocato dei paletti di cemento per impedire che potessero entrare le auto sul marciapiede:  questa volta hanno tentato con le mazze, ma non ci sono riusciti, anche se il danno della porta è evidente.  I militari hanno messo del nastro isolate con un cartello “non oltrepassare accesso vietato zona sottoposta ad indagine”.

Alcune sere fa ignoti sono entrati all’interno del centro estetico Le Mimose vicino al tabacchino sempre in via del Pastore, mentre nelle settimane scorse un tentativo di furto danneggiando una finestra c’è stato anche dal Barbiere Angelo in via VIII Marzo. Dopo questi ulteriori episodi i residenti, visti anche i furti che si sono verificati sia in auto, che in appartamento, chiedono che ci siano passaggi nelle ore notturne di auto di polizia e carabinieri.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

Del Dotto e il contenzioso Tev/Veolia: “Aspettiamo di verificare tutti gli aspetti”

“Al ladro, al ladro”. Ma è solo un signore che sistema l’antenna sul tetto